Nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle puntate italiane della soap opera iberica, El secreto de Puente Viejo (Il Segreto).
Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5. A quali colpi di scena dovranno prepararsi i telespettatori che seguono la telenovela nel pomeridiano di Canale 5?
Anticipazioni Maggio 2019 puntate Il Segreto
Ecco in anteprima per gli appassionati della soap opera Il Segreto, alcuni colpi di scena che accadranno nel corso delle puntate di Maggio 2019:
- La strategia di Julieta: dopo essere stata accusata di essere una traditrice da Pilar, Julieta deve delle spiegazioni a Saul, Severo e Carmelo. La ragazza confida loro il suo piano e chiede il permesso di portarlo avanti per cercare di portare gli abitanti di Las Lagunas dalla loro parte. Ci riuscirà?
- Elsa cerca prove contro Antolina: la giovane approfitta dell’ospitalità di Isaac e Antolina per cercare delle prove che colleghino quest’ultima al massacro avvenuto nel giorno delle sue nozze. Purtroppo, tutte le volte che sembra essere vicina a un indizio, Antolina irrompe e si diverte a trattarla come una schiava.
- Il riscatto: Prudencio annuncia che è possibile mettere insieme la somma richiesta per il riscatto di Emilia e Alfonso. Raimundo dice di essere dispiaciuto e di sentirsi in colpa per aver rallentato il piano per raccogliere i soldi necessari. Promette poi che ne sarà più d’ostacolo a Fernando e Prudencio.
- Un matrimonio da cancellare: Saul si presenta da Prudencio per sollecitare l’annullamento del matrimonio tra lui e Julieta, la cui pratica sembra essere stata sospesa.