Igor Nori concorrente della decima edizione di MasterChef, è nato a Montecchio Maggiore nel 1978, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli castani.
A dodici anni inizia a cucinare, appropriandosi dei segreti della nonna paterna, abile insegnante della cucina di recupero.
Nel 2021 si lascia conoscere prendendo parte alla decima edizione del programma culinario MasterChef.
“Musica e cucina sono due guance della stessa donna. Ho cominciato a cucinare da giovane. Avevo 12 anni. Fonte d’ispirazione è stata la mia nonna paterna. Lei era brava con la cucina di recupero e quindi mi ha insegnato ad usare gli avanzi”,
ha raccontato Igor nel video di presentazione per Masterchef.
Nella vita privata è sposato con Federica e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram @igor_masterchefit10.