Ida Platano e Riccardo Guarnieri coppia nata sotto i riflettori della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi nella fascia pomeridiana della rete Canale 5, hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando alla trasmissione estiva Temptation Island 2018.
Ida e Riccardo per superare la loro gelosia e sopratutto capire se la loro storia possa avere un seguito, hanno deciso di partecipare al reality condotto da Filippo Bisciglia. Il programma mette alla prova la fedeltà delle coppie dividendo uomini e donne in rispettivi due villaggi dove vivranno a stretto contatto con single del sesso opposto, ovvero tentatori e tentatrici.
“Sono volata da un’amica. Con Ida ero in debito: lei mi era vicina quando sono stata lasciata e, nel momento in cui ha avuto bisogno, io c’ero”
ha raccontato la dama torinese Gemma Galgani alle pagine del settimanale Nuovo Tv, commentando così la sua presenza all’interno della trasmissione Temptation Island per sostenere la dama Ida.
Intanto le riprese sono terminate e sembra proprio che Ida e Riccardo non siano usciti insieme dal programma: i più attenti hanno notato che i due hanno smesso di seguirsi sul social Instagram. Tale gesto significa che la loro storia e sopratutto frequentazione sia giunta al termine? Non resta che attendere la messa in onda del programma.