Holden (Joseph Carta) biografia: chi è, età, altezza, peso, genitori, tatuaggi, canzoni, fidanzata, Instagram e vita privata

224

Joseph Carta, noto come Holden, è un cantante romano di 23 anni nato nel 2000 a Roma, altezza e peso non disponibile, non ha tattoo visibili ed ha occhi e capelli castani.

È figlio di Paolo Carta, il marito di Laura Pausini, e ha tre fratelli: Jader e Jacopo, nati dalla relazione di Paolo con Rebecca Galli, e Paola, nata dall’amore del chitarrista per Laura Pausini.

Holden ha fatto parte del panorama musicale romano per diversi anni e vanta una notevole presenza su Spotify, con 314mila ascoltatori mensili. Alcune delle sue canzoni hanno raggiunto milioni di ascolti. La sua popolarità è ulteriormente evidenziata dalla sua pagina Instagram, che conta oltre 40mila follower.

Una delle canzoni di Holden, “Na na na”, ha quasi raggiunto i 50 milioni di stream, mentre altre due, “Cadiamo insieme” con quasi 18 milioni di ascolti e “Non fa per me” con oltre 16 milioni di ascolti, hanno superato i 10 milioni di stream. Questi numeri sono notevoli per un artista che non è ancora ampliamente noto a livello nazionale, e la sua partecipazione ad Amici rappresenterà sicuramente un’opportunità importante per farsi conoscere dal grande pubblico.

Holden si è diplomato al liceo linguistico e ha scelto il suo nome d’arte, Holden, ispirandosi al romanzo “Il Giovane Holden” di J.D. Salinger. Ha anche pubblicato un album intitolato “Prologo”, che contiene diciassette brani che spaziano dal rap al pop con chiari riferimenti alla musica elettronica.

Il giovane si lascia conoscere come allievo della scuola Amici di Maria de Filippi, stagione televisiva 2023/2024.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.