“HEY MAMI” è il nuovo singolo di Matta: significato del brano e dove ascoltarlo

20

“HEY MAMI” è il nuovo singolo di Matta, disponibile dal 14 maggio 2023 su tutte le piattaforme  digitali. 

  • Produttore/Audio Engineer: Ave Rico 
  • Mix e Master: Ave Rico 

Con “Hey Mami” Matta racconta un amore che va avanti da più di sette anni, un amore vero,  complice ed incredibile, quello che prova per la sua ragazza, la sua “mamacita” e da qui il titolo  “Hey Mami”. 

Un rapporto che nonostante le tante difficoltà cresce ogni giorno ed è sempre più forte. Un amore  meritato, portato avanti con grande determinazione, basato su rispetto, fedeltà e onestà.

Marco e  Alessia sono cresciuti insieme e hanno avuto tutte le prime esperienze insieme, da una passeggiata  mano nella mano al primo bacio, alla prima festa, ecc. Questo amore ha dovuto affrontare tanti  momenti bui dovuti alla vita travagliata di Marco, dai mesi lontani per motivi di studio, alla morte  del padre, alla formazione professionale in un’altra città, ma nonostante tutto lei ha sempre tenuto  duro, gli è stata sempre a fianco e se in dei momenti il loro rapporto è entrato in una tempesta,  entrambi hanno avuto la forza di combattere fino a quando è spuntato il sereno. Con questa canzone lui vuole ringraziarla per tutto e ricordarle che è lei la donna con cui vuole trascorrere la sua vita.  

CITAZIONI: 

Anche se ogni tanto faccio degli errori sei la mia regina e io sono il tuo re di cuori: “Ne ho fatti  di errori in questi sette anni, ma nonostante tutto tu sei la persona più importante della mia vita,  come io lo sono della tua”.  

Ho la testa sulle spalle, ma ho la mente su Marte: “Da una parte sono una persona concreta,  lavoro, rispetto i miei impegni e doveri e dall’altra sono un sognatore, cerco di realizzare i miei  sogni e lei mi accetta così come sono”. 

Senza fare molta fatica mi hai cambiato la vita che molte volte a me sembrava essere già  finita: “Con questa frase voglio ringraziarla perché lei ha sofferto con me tutte le mie perdite e tutti  i miei momenti difficili, mi è sempre stata vicina, ha trovato la forza per entrambi per portare avanti il nostro rapporto e non mi ha mai abbandonato”. 

Comunicato Ufficio stampa: Paola Giannessi Addictive Music

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.