Harry Edward Melling è un attore britannico, nato a Londra il 13 marzo 1989 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto un metro e settantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.
L’attore ha studiato alla scuola di teatro della Sue Nieto a nord-ovest di Londra e attualmente sta frequentando l’accademia di musica e di arte drammatica di Londra.
Dall’inizio della sua carriera d’attore ad oggi, Harry a preso parte a diverse pellicole e serie tv come, per citarne alcune: Friends & Crocodiles, Merlin, Garrow’s Law, The Musketeers,
La guerra dei mondi (The War of the Worlds), His Dark Materials – Queste oscure materie (His Dark Materials), Saga Harry Potter, Civiltà perduta (The Lost City of Z), La ballata di Buster Scruggs (The Ballad of Buster Scruggs), Waiting for the Barbarians, e tante altre.
Della vita privata di Harry al momento non sono disponibili informazioni. Al momento non è reperibile un profilo oficial Instagram.