Harriet Slater biografia: chi è, età, altezza, peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

29

Harriet Marston Slater, nata il 28 novembre 1994, altezza e peso non disponibile, è un’attrice inglese conosciuta per i suoi ruoli in serie di successo come Pennyworth (2019-2022) del DC Universe e nel dramma in costume Belgravia: The Next Chapter (2024) della MGM+.

È stata insignita del titolo di Bright Young Thing del 2023 da Tatler.

Slater è cresciuta a Leicester e ha iniziato a coltivare la sua passione per la recitazione sin da giovane, unendosi al gruppo teatrale giovanile locale chiamato Little Theatre all’età di 6 anni. Ha poi conseguito la laurea in recitazione presso la Guildford School of Acting nel 2016.

Carriera

Dopo essersi diplomata, ha iniziato la sua carriera nel teatro regionale, debuttando professionalmente nel 2016 con il ruolo de L’uomo con il martello al Theatre Royal, Plymouth. Successivamente, ha recitato nella produzione del 2017 della Royal Shakespeare Company di Vice Versa di Phil Porter allo Swan Theatre e in The Secret Seven presso il Storyhouse.

Il suo debutto televisivo è avvenuto con il ruolo di Sandra Onslow nella serie Pennyworth del DC Universe, in onda su Epix nel 2019. Dopo un ruolo ricorrente nella prima stagione, è stata promossa al cast principale per le due stagioni successive. Ha fatto il suo esordio cinematografico nel 2020 con il film fantasy indipendente Emily and the Magical Journey. Nel 2023, ha recitato in un piccolo ruolo in Indiana Jones e il quadrante del destino.

Nel 2024, Slater ha interpretato Clara Trenchard (nata Dunn) nel dramma Belgravia: The Next Chapter della MGM+. Inoltre, è stata annunciata nel ruolo di Ellen MacKenzie nella serie prequel di Outlander, Outlander: Blood of My Blood. Ha ruoli imminenti nei film Tarot (noto anche come Horrorscope) e True Haunting.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.