Guglielmo Scilla, noto anche con lo pseudonimo di Willwoosh, è uno youtuber, attore e conduttore radiofonico italiano, nato a Roma il 26 novembre 1987 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alto circa un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Ha tre fratelli: Gabriele, Gianluigi ed Enrico.
Ha frequentato il Liceo classico statale Giulio Cesare, e nel 2009 carica il suo primo video sulla piattaforma YouTube. Dopo un periodo di inattività, nel 2017 dà inizio su YouTube alla sua rubrica comica Vita Buttata. A giugno 2019 raggiunge il milione di iscritti sul suo canale principale.
Guglielmo ha inoltre preso parte a diverse pellicole e serie come, per citarne alcune: Matrimonio a Parigi, 10 regole per fare innamorare, Fuga di cervelli, Hybris, I’m – Infinita come lo spazio (I’m – Endless Like the Space), De Serpentis Munere – Il dono del serpente, e tante altre.
Nel 2017 prende parte alla trasmissione Pechino Express, come concorrente.
Nella vita privata il 13 settembre 2017 decide di fare coming out dichiarando apertamente la propria omosessualità in un post pubblicato sul proprio canale della piattaforma.
Potete seguire Guglielmo sul suo profilo Instagram @guglielmoscilla e sul suo canale YouTube @willwoosh.