Greta Zuccarello, originaria di Treviso, data di nascita non disponibile, altezza e peso non disponibile, è una rinomata ballerina professionista, celebre anche per essere stata testimonial di Victoria’s Secret.
- Account oficial Instagram
- Vita privata al momento non disponibile
Il suo percorso artistico ha avuto inizio sin da giovane, quando all’età di 16 anni è stata ammessa alla prestigiosa San Francisco Ballet School. Successivamente, ha proseguito la sua formazione trasferendosi a New York, dove ha dedicato anni di duro lavoro per perfezionare le proprie abilità.
Nel corso di un’intervista online, Greta ha raccontato il suo percorso, sottolineando quanto fosse impegnativo ma gratificante:
“A 17 anni ho preso il visto da studente, ho lavorato sodo per completare il mio percorso di formazione e, non appena diplomata, mi hanno presa. Essere principal dancer di una famosa compagnia newyorkese di danza mi sembrava una sorta di sogno irrealizzabile fino a qualche anno fa”.
Dopo un periodo di successi all’estero, Greta ha fatto ritorno in Italia, dove ha trovato la sua dimensione artistica nel mondo della televisione. Ha espresso il suo amore per i teatri italiani, descrivendoli come autentici gioielli intrisi di storie e volti. La sua presenza sul piccolo schermo è stata notevole durante l’ultima stagione televisiva, partecipando a programmi di grande popolarità come Tale e Quale Show su Rai1 e soprattutto di Ciao Darwin.
Nel 2024 il suo nome circola sul web come possibile concorrente del reality show Isola dei Famosi.