Gloria Radulescu attrice italiana, è nata a Roma il 25 Settembre 1991 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi azzurri e capelli castani. Alla sola età di due anni gli viene diagnostica la malattia asma da smog, dopo una crisi respiratoria. Ciò porta la famiglia di Gloria a lasciare la Capitale per trasferirsi in un posto più pulito, un paesino in campagna in provincia di Bari.
Gloria nasce da padre rumeno e madre italiana. Grazie alla mamma, che ha una compagnia teatrale in Puglia, la giovane si avvicina al mondo dello spettacolo. Nel 2013 si diploma in recitazione e dizione presso Teatrificio22, mentre l’anno seguente si iscrive al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, dove si diploma.
Nel 2012 partecipa a Miss Italia, ma nel 2014 fa il suo debutto in televisione prendendo parte a diverse fiction televisive, come: Un passo dal cielo 3, Provaci ancora prof 6, Non dirlo al mio capo, Le tre rose di Eva, Don Matteo 10, Il paradiso delle signore e tante altre ancora. Della vita privata dell’attrice si sa ben poco, in quanto tiene molto alla sua privacy. Potete seguire Gloria sul suo profilo Instagram @gloria_radulescu.