Giuseppe Zeno attore italiano, è nato a Napoli l’8 Maggio 1976 sotto il segno zodiacale del Toro, è alto un metro e ottantatré centimetri, pesa circa settantadue chili ed ha occhi e capelli castani.
L’attore ha conseguito il diploma di “Capitano di lungo corso” presso l’Istituto Tecnico Nautico di Pizzo. Determinato ad avere una carriera artistica sopratutto come attore, Giuseppe frequenta a Palmi l’Accademia d’Arte Drammatica della Calabria e, successivamente, l’Accademia d’Arte Drammatica di Varsavia.
Ben presto lo studio, lo porta a recitare dinanzi alle telecamere e nel 2002 entra a far parte della soap opera Incantesimo. L’attore ha recitato in diverse fiction, film e serie tv, come: Artemisia Sanchez, Pane e libertà, Gli ultimi del Paradiso, Rossella, Squadra antimafia – Palermo oggi 3, Il clan dei camorristi, Le mani dentro la città, Il paradiso delle signore, Baciato dal sole, Piccoli segreti grandi bugie, La sonata del silencio, Scomparsa, Tutto può succedere, e tante altre.
Nella vita privata è sposata dal 2016 con l’attrice Margareth Madè, e la coppia l’8 novembre 2017 diventa genitore di Angelica. Potete seguire Giuseppe sul suo profilo Instagram @giuseppezeno.