Giuseppe Fiorello talvolta accreditato con il nome di Beppe, è un’attore, produttore cinematografico e sceneggiatore italiano, nato a Catania il 12 marzo 1969 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto un metro e settantotto centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi e capelli castani.
Giuseppe è fratello di Rosario Fiorello e della scrittrice e conduttrice televisiva Catena Fiorello. Dopo aver lavorato inizialmente presso un villaggio turistico, nel 1994 entra nel mondo della Radio, passando a Radio Deejay ma la carriera artistica la compie iniziando a recitare in diverse pellicole e serie televisive, come: L’uomo sbagliato,
Il Grande Torino, Il bambino sull’acqua, Il cuore nel pozzo, Joe Petrosino, Crimini,
Giuseppe Moscati – L’amore che guarisce, La vita rubata, Il bambino della domenica, Lo scandalo della Banca Romana, La leggenda del bandito e del campione, Volare – La grande storia di Domenico Modugno, Io non mi arrendo, I fantasmi di Portopalo, Il mondo sulle spalle, e tantissime altre ancora.
Nella vita privata è sposato dal 16 ottobre 2010 con Eleonora Pratelli e la coppia è genitore di due figli: Anita (2003) e Nicola (2005). Potete seguire Giuseppe sul suo profilo Instagram @giuseppefiorello.