Scherzo architettato alla perfezione nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, programma pomeridiano della rete Canale 5 condotto da anni dalla conduttrice Maria De Filippi.
Come ben sanno i telespettatori che seguono il programma, all’interno del parterre femminile vi è la dama Angela Di Iorio che non ha mai nascosto di essere alla ricerca di un’uomo che non prenda un minimo di pensione. Ovviamente le parole della dama hanno degenerato sempre accese liti con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Nel corso dell’ultima registrazione avvenuta il 15 Dicembre 2018, ultima della stagione prima della pausa natalizia, ecco che l’opinionista Tina ha architettato uno scherzo nei confronti della donna, facendo giungere all’interno del programma il fratello Giuliano e fingendo che l’uomo fosse interessato alla dama.
Dinanzi alla presentazione dell’uomo, ovviamente non sapendo che si trattasse del fratello dell’opinionista, lei lo ha trovato affascinante e si è detta disposta a frequentarlo, beccandosi una frecciatina di Gianni Sperti che ha fatto notare come la Dama preferisca effettivamente gli uomini più giovani di lei. Poi ecco che Giuliano ha confessato di essere il fratello di Tina e di avere un’ottimo rapporto con la sorella. Angela, delusa e spiazzata dalla scena studiata, è ritornata a sedere nel parterre.