Giulia Stronati biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, carriera, Instagram e vita privata

2926

Giulia Stronati è una giornalista di origini italiane, nata a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

È principalmente nota per il suo lavoro nella trasmissione sportiva 90° minuto, in collaborazione con la conduttrice Paola Ferrari.

Attualmente, Giulia è una giovane e promettente giornalista sportiva che ha abbandonato gli studi in giurisprudenza per seguire la sua passione per il giornalismo. Ha iniziato la sua carriera con contributi radiofonici e articoli su diverse tematiche, ma ha poi scelto di concentrarsi sul calcio.

Ha scritto in vari settori, tra cui cronaca e politica, prima di dedicarsi completamente al mondo del calcio. Le sue collaborazioni includono emittenti come Telelombardia, Rai, SportItalia e Gazzetta dello Sport. Prima di approdare in Rai, ha condotto un programma sulla Serie C per Eleven Sports.

Giulia è una giornalista pubblicista e ha anche svolto il ruolo di brand ambassador per i match of the week, conducendo numerose interviste a calciatori e professionisti del settore, arricchendo così il suo curriculum.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.