Giulia Quattrociocche studentessa Universitaria nota anche come tronista di Uomini e Donne, è nata a Roma, ha 27 anni, è alta circa un metro e settantadue centimetri, peso non disponibile, ed ha occhi e capelli castani.
La giovane, completamente estranea al mondo dello spettacolo, si lascia conoscere grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, programma pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sedendosi sul trono rosso nella stagione televisiva 2019/2020.
Molto legata alla mamma e sopratutto segnata dal passato della donna, dove Giulia nel video presentazione ha preferito non scendere nei particolari, la giovane è single e si augura di trovare un’uomo uguale a lei.
Giulia non nasconde di essere una persona semplicissima, augurandosi in futuro, di trovare un lavoro modesto che la faccia star tranquilla e sopratutto che gli permetta di far star bene la sua mamma.
“Vengo da Roma e sto finendo l’Università mi manca l’ultimo anno”,
fa sapere la giovane, rispondendo poi alle varie domande fattegli dalla redazione.
Oltre all’università, Giulia ha un piccolo negozio di shop online depop.com, dove vende vari articoli di abbigliamento e scarpe alla moda.
“Non mi pento di nulla nella mia vita, eccetto di quello che non ho comprato!✌?️”,
scrive Giulia nella didascalia del suo negozio on line. Nella vita privata non è sposata, non ha figli e attualmente non vi è un profilo social.