Giucas Casella presenta il figlio James: “La madre? Assente”

78

Giucas Casella pseudonimo di Giuseppe Casella illusionista e personaggio televisivo presente in diversi salotti televisivi ed ex concorrente del reality show Isola dei famosi, nel corso di un’intervista rilasciata all’interno della trasmissione televisiva Vieni da Me condotta da Caterina Balivo, ha presentato il figlio James.

Nella vita privata Giucas è padre di James nato dalla relazione con una modella inglese, al quale è molto legato e sopratutto l’ha cresciuto da solo, senza l’aiuto di una figura materna.

“Non ho amato Carol e non volevo un figlio da lei. Quando mi ha comunicato di essere incinta non mi sono più fatto vivo. A un mese dal parto, però, mi ha nuovamente contattato dicendomi che non poteva mantenerlo” ha affermato Casella. “Mi sono confidato con Pippo Baudo che mi ha consigliato di pensarci bene, diceva che un giorno avrei sofferto se l’avessi abbandonato così. Le ho chiesto allora di tornare in Italia e ne ho chiesto l’affido. Da quel momento mi sono occupato sempre di lui, facendogli contemporaneamente da mamma e papà”

fa sapere Giucas parlando del figlio e di come l’ha cresciuto.

“Carol ha visto James poche volte, ma non ha mai richiesto di vederlo di più e proprio per questa ragione le sue dichiarazioni mi fanno stare male. Mi ha accusato di aver ostacolato il loro rapporto, ma non è vero perchè poteva vederlo quando voleva. Ma ciò che mi fa stare più male è che questa situazione addolora mio figlio, che non capisce perché la madre abbia deciso di sollevare questa polemica a più di 30 anni dalla sua nascita”

chiosa Giucas.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.