Giovanni Cottone imprenditore italiano ed ex marito della showgirl Valeria Marini, in un’intervista rilasciata a Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele, ha ripercorso la vita al fianco della donna.
Valeria e Giovanni sono stati legati per qualche anno sino a giungere alle nozze, che poi furono annullate alla Sacra Rota. Giovanni fa sapere che Valeria non è una persona facile e sopratutto nel corso della loro relazione lui l’ha viziata tantissimo.
“Valeria Marini? Oggi è una persona che comunque non riesco ad odiare: abbiamo avuto momenti bellissimi, abbiamo passato dei momenti fantastici. Cerco di ricordare le cose belle di tutta questa vicenda”,
fa sapere Giovanni, che ad oggi nei confronti della showgirl prova dell’affetto di bene.
Giovanni nel corso dell’intervista fa sapere anche che a portare alla fine del loro rapporto sono stati anche i disaccordi che lui ha avuto con la mamma di Valeria:
“Avevo dei disaccordi con la madre di Valeria, non ho mai avuto un bel rapporto con lei. Se potessi tornare indietro sicuramente forse cercherei di essere meno buono, meno accondiscendente, io ho detto troppe volte sì a Valeria e forse non va bene. Quando tu coccoli, vizi… questi sono i risultati. Sicuramente lei mi ha dato per scontato. Io ho fatto il massimo per lei”,
fa sapere.