Giovanni Conversano ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, stagione 2007/2008, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiu fa sapere che ben presto convolerà a nozze con la compagna Giada Pezzaioli, nonché madre di suo figlio Enea.
Lontani i tempi in cui si lasciava corteggiare in televisione, oggi Giovanni è papà di Enea e sopratutto è al timone di quattro aziende.
“Quando sono sceso dal trono di Uomini e Donne e sono sparito dalla televisione, sono iniziati i problemi. In casi del genere la depressione è sempre in agguato. Se la gente ti chiede: “Perché non sei più in TV? Che fine hai fatto?”, ti senti morire… Ti viene spontaneo rispondere che sei in attesa di fare un programma, un film o un provino, ma menti a te stesso. Quello che ero un tempo, ora è soltanto un ricordo. Il tronista non esiste più”,
fa sapere Giovanni alle pagine del settimanale, raccontando il suo percorso dopo la fine della sua esperienza a Uomini e Donne.
L’ex tronista ha completamente svoltato pagina, oggi è un imprenditore e sopratutto è pronto a sposare Giada: manca solo l’ufficialità della data di nozze.