Giovanni Ciacci costumista, è nato a Siena l’11 Marzo 1971 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto un metro e metro e novanta centimetri, pesa circa ottanta cinque chili ed ha occhi castani e capelli pelati.
Tatuaggi: Giovanni non ha tattoo visibili sul corpo.
Giovanni Ciacci per rincorrere i suoi sogni lascia il suo paese d’origine per trasferirsi a Roma:
“In qualunque parte del mondo sono – Los Angeles, Mosca, Londra – il 2 luglio ed il 16 agosto non hai idea di quanto sto male se non ho la diretta del Palio”
ha dichiarato in un’intervista.
Giovanni Ciacci è un esperto di look, costumista e curatore d’immagine di star dello spettacolo e si è lasciato conoscere prendendo parte ala trasmissione pomeridiana Detto Fatto in onda su Rai Due.
Il passato di Giovanni è legato alla showgirl Valeria Marini: infatti, curò l’immagine della showgirl nella prima edizione de Il Bagaglino. Negli anni ha curato l’immagine di Antonella Clerici, Francesca Neri e altre celebrità.
Oltre ad essere un costumista, Giovanni ha scritto i libri Divina (2014) e Storie, leggende, miti e istruzioni per l’uso (2017).
Giovanni ha annunciato di essere positivo all’ AIDS e di voler normalizzare la figura dei sieropositivi proprio con la sua partecipazione al Grande Fratello. A settembre 2022 prende parte come concorrente della settima edizione del reality show Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.
Della vita privata di Giovanni si conosce ben poco, non ha figli e non si sa se sia sentimentalmente impegnato. È considerato un’icona anche per il mondo gay. Potete seguire Giovanni Ciacci sul suo profilo Instagram @giovanniciacci.