Giovanna scrive a C’è posta per te per recuperare rapporto con il padre, interrotto a causa della matrigna

375

Giovanna e Simone scrivono alla trasmissione televisiva C’è posta per te condotta da Maria De Filippi per recuperare i rapporti con il padre di lei.

Giovanna e Simone stanno insieme da dieci anni, e l’uomo si è preso cura di lei e dei suoi tre figli avuti da una precedente relazione e sopratutto dal loro amore è nato un quarto figlio, Giovanni. Giovanna scrive al programma per recuperare il rapporto con il padre, interrotto circa quattro anni fa perché la compagna dell’uomo, Anna, non vuole che abbia rapporti con la figlia.

“Papà sono qui per dirti che ho sbagliato. Ti ho causato anche problemi con Anna. Sono stata io a dirti di non cercarmi perché mi sentivo una ruota di scorta visto che mi tenevi nascosta da Anna. Mi hai anche proibito di vedere la nonna anche se era stata lei stessa a cercarmi poco prima di morire. Ti chiedo di darmi la possibilità di riabbracciarti. Anna tu da piccola mi trattavi benissimo. Io mi sono comportata male con te, dicendoti brutte parole. So che in fondo non sei una persona cattiva. Se mi date la possibilità possiamo avere un rapporto”,

fa sapere Giovanna.

Dopo vari battibecchi tra figlia, matrigna e padre, la conduttrice chiede a Mario cosa prova nei confronti della figlia:

“Niente, è mia figlia, ma non provo niente”

fa sapere l’uomo, che nel frattempo con Anna ha avuto altri due figli. Mario dopo aver fatto sapere di non ricordare la data di nascita della figlia, decide di chiudere la busta ma la moglie lo invita a ragionare e dopo che Maria si è seduta al suo fianco, parlandogli con la calma, ecco che Mario ha deciso di riaprire la busta e riabbracciare la figlia.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.