Giorgio Manetti vorrebbe organizzare le nozze di Tina Cipollari: “offrirle il ricevimento gratis”

68

Giorgio Manetti ex cavaliere fiorentino della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, nell’attuale stagione televisiva del programma purtroppo non è più presente in studio in quanto si sta dedicando a nuovi progetti lavorativi.

Giorgio aveva già espresso la sua volontà di abbandonare la trasmissione di Canale 5, che spesso e volentieri l’ha visto al centro dello studio con la dama torinese Gemma Galgani. Chiusa una porta si apre un portone, ed oggi Giorgio si dedica all’organizzazione di eventi di lusso.

Giorgio dopo aver appreso che l’opinionista Tina Cipollari ha intrapreso una nuova relazione che la vede al fianco del ristoratore Vincenzo Ferrara, non nasconde che gli piacerebbe organizzare le nozze della donna:

“Un regalo di nozze sicuramente glielo farò, ma dirò di più: se Monica sarà d’accordo, è possibile che il mio secondo regalo sia offrirle il ricevimento gratis”

fa sapere Giorgio al settimanale Sono. D’altronde tra Tina e Giorgio vi è sempre stato un rapporto di stima e simpatia reciproca.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.