Giorgio Manetti senior della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over dove da anni siede all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, nel corso dell’ultima puntata stagionale fece sapere che non sapeva se a Settembre 2018 sarebbe ritornato.
Dopo anni di esterne, conoscenze e qualche storia sopratutto quella con la dama Gemma Galgani, il cavaliere fiorentino ha deciso di lasciare il programma di Canale 5 e al momento non sa se tornerà su i suoi passi e sopratutto se a Settembre farà nuovamente parte del parterre maschile:
“Non so ancora se tornerò”
fa sapere Giorgio.
“Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità”
fa sapere Giorgio Manetti al Magazine Uomini e Donne, confidando che le critiche ricevute nell’ultima stagione televisiva l’hanno portato a prendere la drastica decisione di andare via.