Giorgio Manetti ex cavaliere fiorentino della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, dove per anni è stato al centro dello studio ed ha avuto una relazione durata otto mesi con la dama torinese Gemma Galgani, lontano dalla tv ha ritrovato l’amore..
Giorgio nella stagione televisiva 2018/2019 del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria de Filippi, ha deciso di non prendervi parte per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi, ma ecco che cupido ha fatto centro nel cuore dell’ex cavaliere.
“Non l’ha scelta perché è un’imprenditrice come pensano molte persone, ma perché è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti che lui aveva nel suo cuore”,
fa sapere l’ex dama Anna Tedesco, che nonostante le critiche e i litigi ha mantenuto un buon rapporto d’amicizia con Giorgio.
Alle pagine del settimanale Nuovo, Anna fornisce l’identikit della donna che ha catturato Giorgio Manetti: è un’imprenditrice 53 enne divorziata, con un figlio trentenne che vive a Londra.
“Tra me e lei c’è stata subito una bella intesa perché da persona intelligente ha capito che con Giorgio non c’è mai stato nulla, se non amicizia e stima reciproca”
fa sapere Anna, che ha fatto la conoscenza della donna.