Giorgio Manetti ex cavaliere fiorentino della trasmissione televisiva Uomini e Donne, è stato uno degli ospiti della trasmissione televisiva Domenica Live puntata di Domenica 14 Ottobre 2018 condotta da Barbara D’Urso.
Giorgio dopo anni di trono over, ha deciso di lasciare la trasmissione nel corsod ella stagione televisiva 2018/2019 per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi che lo vedono lontano dalla tv. Nel corso dell’intervista ovviamente Giorgio ha parlato della tormentata conoscenza con la dama torinese Gemma Galgani con la quale ha avuto una relazione durata otto mesi:
“Gemma l’ho vista nella seconda puntata. Nella prima puntata, ero sotto shock a causa di Tina! Io non cercavo una bellissima donna di 40 anni ma una donna con qualità fuori dal comune come l’eleganza, la dialettica… Gemma ha un carattere d’acciaio, è un muro di gomma. Lei piange spesso ma dentro è forte”
fa sapere l’ex cavaliere.
“Gemma fece un minimo gesto che mi scatenò qualcosa. Fu estremamente femminile e le diedi un bacio spontaneo, nulla di costruito. Fu un momento bellissimo. Io provai un bella sensazione. Non le ho mai detto ‘Ti amo’ perché non mi sono mai sentito di dirglielo. Con Gemma, c’era un bellissimo rapporto. L’innamoramento, per me, è una cosa particolare che va oltre l’attrazione fisica”
fa sapere Giorgio, ammettendo anche che era pronto a lasciare la trasmissione con lei.
Ebbene si, Giorgio nello studio televisivo Domenica Live, fa sapere che lui era pronto a lasciare la trasmissione Uomini e Donne con Gemma:
“Qualunque cosa facevo, lei piangeva. Io ero pronto per annunciare la mia uscita dal programma con lei. Io non le ho mai promesso nulla di più. Ma è possibile che non si può mai vivere una storia d’amore tranquillamente… Io sono stato malissimo. Io ci credevo veramente. In quella famosa lettera, non c’era nulla di nuovo. Doveva dirmi ‘Scusami’. Io e Gemma facevamo progetti per aprire un ristorante insieme. Lei ha rotto un incantesimo e non è stata colpa mia”
fa sapere.