Giorgio Manetti e la Marchesa D’Aragona hanno avuto un flirt: “tutto può essere”

76

Giorgio Manetti ex cavaliere fiorentino della trasmissione televisiva Uomini e Donne, dove per anni è stato alla ricerca dell’amore per poi abbandonare il programma nel corso della stagione televisiva 2018/2019 per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi, si è lasciato intervistare dalla conduttrice Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live.

Giorgio ha preso parte al rotocalco pomeridiano di Canale 5, raccontando alcuni aneddoti della sua infanzia e l’approdo nella trasmissione televisiva Uomini e Donne:

“Mio padre era un barbiere e l’ho fatto anch’io. Ho fatto il commesso, il barista, ho lavorato in tantissimi settori commerciali. Ho fatto di tutto. Ho fatto il provino per Uomini e Donne addirittura nel 2004. Mi dissero ‘Ti faremo sapere’. Ero un po’ vecchiotto e all’epoca non c’era il Trono Over. Mi hanno chiamato due volte e avevo rifiutato. Mi richiamarono nel 2014, praticamente dieci anni dopo. Maria è stata gentilissima nel chiamarmi dopo così tanto tempo”

fa sapere l’ex cavaliere. Nel corso dell’intervista, Giorgio ha parlato anche della Marchesa D’Aragona che, in passato, aveva dichiarato che l’ex Cavaliere tentò di sedurla:

“Oggi ho una frequentazione con una persona che già conoscevo. La vedo da giugno. Se ci ho provato con la Marchesa? Tutto può essere… Io non mi ricordo”

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.