Giorgio Manetti ex cavaliere fiorentino della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, a distanza di mesi dalla sua ultima apparizione in tv, eccolo ritornare su un’emittente diversa da quella Mediaset.
Per diversi anni Giorgio è stato il volto della trasmissione Uomini e Donne Trono Over, programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano di Canale 5, ma nella stagione televisiva 2018/2019 il cavaliere ha deciso di non prendervi parte.
Giorgio fuori dal programma ha trovato l’amore e sopratutto ha iniziato un nuovo progetto lavorativo, dedicandosi ad organizzazione di eventi. Intanto ecco ritornata Giorgio in tv, dove condurrà uno spazio all’interno di “TADÀ” condotto da Diletta Bianchi – in onda su RTV38 tutti i lunedì alle 17.30 – al fianco della presentatrice Francesca Romeo e di Monica Balli.
“Lo sfondo rosso dello studio di RTV38 fa da cornice allo splendido gruppo della puntata di oggi, consueto appuntamento del lunedì: con Monica Balli partner Giorgio Manetti Lifestyle, Diletta Bianchi direttrice operativa, Erica Costa fashion blogger, la spumeggiante presentatrice Francesca Romeo e il family staff Donkey Swing di Marzio Franceschini…what else? See you next monday for more fun! Ciao :-)”,
cinguetta Giorgio sul suo profilo social, condividendo il post accompagnandolo con una foto che lo ritrae nello studio televisivo di RTV.