Giorgio Alfieri ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne anno 2006/2007, dopo anni e dopo vari problemi economici vorrebbe ritornare da dove la sua notorietà ebbe inizio: ritornare a Uomini e Donne.
Giorgio Alfieri ex tronista della trasmissione di Canale 5 dove scelse la corteggiatrice Martina Luciani, lancia un’appello alla conduttrice Maria De Filippi chiedendogli di riporlo sul trono della trasmissione sopratutto dopo un periodo buio che ha attraversato.
“Sono reduce da un periodo buio che non mi sarei mai aspettato di dover affrontare. La mia vita è stata stravolta e mi sono dovuto rimboccare le maniche per risolvere problemi economici e sentimentali. Ora il peggio è passato, ma ho bisogno di rimettermi in gioco e mi piacerebbe tanto ripartire dalla tivù”
fa sapere Giorgio in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.
“Vorrei ricominciare proprio da Uomini e donne, un programma che mi ha dato tanto. Anzi, lancio un appello alla De Filippi: “Maria, fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta!”
fa sapere Giorgio, lanciando così la sua candidatura alla trasmissione di Canale 5.