Giorgia Würth attrice, scrittrice, conduttrice televisiva e radiofonica italiana, è nata a Genova il 5 Giugno 1979 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e settantatré centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.
Giorgia nasce da padre svizzero e madre ligure, si laurea in Scienze e Tecnologie della comunicazione all’Università IULM, iniziando poi diversi stage per approfondire la conoscenza di canto e recitazione.
Dopo aver lavorato per diversi anni come modella, nel 1998 inizia la carriera come conduttrice sul canale televisivo satellitare Disney Channel.
Giorgia ha alternato la carriera di conduttrice a quella di attrice, prendendo quindi parte a diverse soap opera e trasmissioni televisive, come: Un posto al sole, Il bene e il male, Un medico in famiglia 6, Moana, Ho sposato uno sbirro, Le tre rose di Eva, Un angelo all’inferno, Rocco Schiavone, e tante altre.
Nella vita privata è stata fidanzata dal 2007 al 2011 con il regista Fausto Brizzi. Il 22 gennaio 2018 diventa madre di due gemelli, senza rivelare il nome del padre. Potete seguire Giorgia sul suo profilo Instagram @giorgiawurth.