Giò Di Tonno biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

91

Giò Di Tonno, all’anagrafe Giovanni Di Tonno, è un cantante, cantautore e attore teatrale italiano, nato a Pescara il 5 agosto 1973 sotto il segno zodiacale del Leone, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capigliatura brizzolata.

Già dall’adolescenza muove i primi passi nel mondo della musica, come compositore e frontman di alcuni complessi amatoriali.

Nel 1994 prende parte al Festival della canzone italiana tra le Nuove proposte col brano “Senti Uomo”, classificandosi al decimo posto. Nel 1995 ritorna sul palco del Festival di Sanremo con il brano “Padre e padrone“, non classificandosi. Nel 2008 in coppia con Lola Ponce, prende parte al Festival di Sanremo con il brano “Colpo di fulmine“, classificandosi al primo posto.

Ad oggi la sua discografia si è sviluppata in:

Album in studio

  • 1994 – Giò Di Tonno
  • 1995 – Padre e padrone
  • 2005 – Chicken Little
  • 2008 – Santafè
  • 2014 – Giò

Diverse sono le trasmissioni televisive alla quale ha preso parte nel corso degli anni come, per citarne alcune: Tale e Quale show, Maurizio Costanzo Show, Domenica in, In famiglia, Tappeto volante, I fatti Vostri e diverse altre.

Nella vita privata è sposato con Sara Benmessaoud e la coppia è genitore. Potete seguire Giò sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.