Gianluigi Nuzzi biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

480

Gianluigi Nuzzi giornalista, saggista e conduttore televisivo italiano, è nato a Milano il 3 Giugno 1969 sotto il segno zodiacale dei gemelli, è alto un metro e settantasei centimetri, pesa circa settanta chili ed ha capigliatura pelata ed occhi castani. A caratterizzare Gianluigi è una cicatrice che ha sul volto, procuratasi inseguito a una collisione che coinvolse una Jeep e il motorino che guidava mentre era in Grecia.

Gianluigi nato e cresciuto con la passione per la scrittura, all’età di tredici anni  inizia a scrivere per la rivista Topolino. Nel 1996 divenuta giornalista professionista ed inizia a scrivere per diverse testate, come Il Corriere della Sera, Il Giornale e Panorama. Mentre per il quotidiano Libero, ricopre il ruolo di inviato.

È autore del libro inchiesta Vaticano S.p.A., best seller nel 2009, tradotto in quattordici lingue. Nel novembre 2011 conduce su LA7 il programma Gli intoccabili, per poi giungere in altre trasmissioni come: Le inchieste di Gianluigi Nuzzi, Quarto Grado e inoltre è vicedirettore di Videonews.

Nella vita sentimentale è sposato con Valentina Fontana e la coppia è genitore di due figli: Edoardo nato nel 2007 e Giovanni nato nel 2010.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.