Gianluca Scuotto cavaliere della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono over, programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, al momento non fa più parte del parterre maschile.
Intervistato dal portale FanPage.it, Gianluca Scuotto che all’interno del programma stava attraversando un periodo travagliato con la dama Roberta, fa sapere che la redazione del programma non ha rinnovato il suo invito e per tale si trova fuori dalla trasmissione.
“Sono uscito da quel contesto da tre settimane perché hanno ritenuto di mettermi in stand by e non so se mi richiameranno. Nella puntata andata in onda oggi c’era il mio posto ma era vuoto. Avrei dovuto registrare ma all’ultimo minuto la redazione ha preferito non rinnovare l’invito settimanale. Credo che loro abbiano compreso che ero talmente preso da Roberta che sarebbe stato inutile restare nel parterre per conoscere altre donne. Sono stato chiaro con loro: ero lì per lei, non avevo interesse per altre persone”,
fa sapere Gianluca al portale.
Nel frattempo nel corso delle ultime puntate andate in onda, registrate nel mese di Dicembre 2018, la conoscenza tra Gianluca e Roberta era giunta al termine tanto che lei stava iniziando a frequentare Riccardo Guarnieri.
Gianluca Scuotto eliminato dal Trono Over di Uomini e Donne
Il cavaliere partenopeo è stato quindi messo in stand by dalla trasmissione e ovviamente il dispiacere c’è:
“È chiaro che mi dispiace ma non ho chiesto alla trasmissione di poter rientrare. Mi hanno chiamato dicendomi che avevano deciso di sospendere la mia partecipazione al programma. Funziona così. Ho fatto presente anche a loro che mi dispiace. Non per la trasmissione, non mi importa, ma mi rattrista il fatto di non avere la possibilità di recuperare il rapporto con Roberta. È già una situazione difficile, mettermi in condizione di stare lontano rende tutto ancora più complicato. Ho commesso un errore, sarei dovuto uscire dal programma quando ho capito cosa provavo per Roberta”,
fa sapere.