Gianluca Scuotto biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

598

Gianluca Scuotto attore, personal trainer e cavaliere della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, è nato a Napoli nel 1974, è alto un metro e ottantadue centimetri, pesa circa settantadue chili ed ha occhi e capelli castani.

Gianluca sin da giovane si avvicina al mondo dello spettacolo, iniziando la carriera dapprima come modello per poi studiare recitazione e giungere in televisione all’interno della soap opera partenopea Un Posto al Sole, interpretando il ruolo di Luigi Apicella.

Nel 2014 Gianluca partecipa alla trasmissione televisiva Tu si que Vales, per poi prendere parte ad altre pellicole come: “Finché vita non ci separi” e “Hope”.

Nel 2018 giunge all’interno del parterre maschile della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over condotta da Maria De Filippi  per cercare la sua anima gemella.

Gianluca di origine napoletane, alle pagine del Magazine ha fatto sapere di aver avuto un rapporto complicato con il padre:

“Con mio padre ho sempre avuto un rapporto conflittuale, un po’ perché avevamo un carattere simile e un po’ perché soffrivo nel non sentirmi mai spronato da lui. Non ho mai sentito un suo complimento. Quando, a diciotto anni, volevo tentare di entrare all’Accademia di Arte Drammatica a Roma, lui si oppose. E un ragazzo di diciotto anni che si trova in un momento di indecisione, se vede che neanche il genitore lo incita, ma piuttosto lo carica di dubbi e preoccupazioni, non trova il coraggio per provarci. Agli altri lui ha sempre detto di essere fiero di me, ma io non me lo sono mai sentito dire.Per me è un gran dolore, non lo nego. E’ una di quelle ferite che ti porti avanti nel tempo. E oggi mio papà non c’è più. Io non avevo bisogno di qualcuno che mi pagasse gli studi o il trasferimento, ma di qualcuno che credesse in me”

ha fatto sapere. Gianluca non è sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @gianluca_scuotto.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.