Sogni C.. Ostruiti la rubrica dell’opinionista e docente antropologo Vito Maria Camposeo, continua con le puntate oniriche ospitando i vip del panorama italiano.
Ospite della quarta puntata l’attore Gianluca Pugliese, volto noto della soap partenopea “Un Posto al Sole” e odiato da molti per aver strappato al pubblico una delle protagoniste più amate. Wild e umile allo stesso tempo, Gianluca si è raccontato con molta genuinità parlando della sua esperienza nella soap e dei problemi occorsi a causa degli haters.
“Non so se sia lo scotto da pagare per essere un bravo attore ma il ruolo di Valsano mi ha portato non pochi problemi” ,
commenta a Victor l’attore.
Difatti nella soap Gianluca ha interpretato un malavitoso che ha tolto ha vita a Susanna Picardi, magistrato e amata di Nikolin Poggi fingendosi in seguito malato di mente per sottrarsi alla prigionia.
“La gente purtroppo non sempre riesce a scindere il mondo reale dalla finzione”, commenta il conduttore, “e tutto questo nel 2023 è davvero aberrante oltre ad essere sinonimo di ignoranza”.
L’attore continua la chiacchierata confessando di essere felicemente impegnato da ben quattro anni sfaldando le illusioni del pubblico e di quanti speravano di conoscerlo.
Parlando del suo sogno ricorrente pescato durante il gioco onirico degli spilt, Gianluca dichiara di sognare spesso il mare e di esserne travolto senza trovare mai approdo.
Esperto della puntata l’astrologo Andrea Benatti, volto noto in tv e interprete del tema natale di Gianluca.
Presentando una carta astrale, Benatti si è soffermato sul segno dell’attore ovvero quello del leone, e sul suo ascendente in cancro esponendo teorie in merito ed evidenziando proprio come Gianluca rientri nella categoria delle arti visive.
L’astrologo si è focalizzato sul carattere dell’attore, leale e sincero e con molte capacità ma anche con lati negativi.
L’ascendente in cancro infatti lo fa sembrare anche pigro e lunatico oltre però a dosare il suo temperamento. L’esperto di puntata conclude diquisendo sulla paura del segno del leone con ascendente in cancro di sentirsi spesso oppresso e imbrigliato nella monotonia, consigliando a Gianluca di incanalare le sue energie sui suoi nuovi progetti.
L’attore protagonista anche di fiction di successo come “Lea un nuovo giorno” al fianco di Anna Valle e di Giorgio Pasotti e della celebre serie “Mare Fuori”, ha concluso la puntata raccontando l’amore per la musica e parlando del suo gruppo con cui compone e fa arrangiamenti. Ha invitato tutti ad ascoltare i suoi pezzi su Spotify e YouTube con la speranza di poter cantare un giorno su un palco vero con l’affetto del pubblico che intona i suoi pezzi.
Potete seguire la puntata sul canale YouTube di Sogni Costruiti iscrivendovi e commentando le puntate, e sulle nuove pagine social Facebook e Tiktok dedicate al programma.