Gerry Scotti conduttore televisivo della rete Canale 5, impegnato con il game show Caduta Libera, ne giorni scorsi ha destato preoccupazione inseguito ad un’incidente che ha visto coinvolto il figlio Edoardo.
Il figlio del noto conduttore di Canale 5, avrebbe riportato una frattura scomposta del femore e, attualmente, si troverebbe ricoverato all’Humanitas di Rozzano, si legge sul settimanale Gente.
“È stata la paura più grande della mia vita ma, fortunatamente, l’operazione è andata bene e mio figlio è in ripresa. Il destino mi ha fatto un brutto scherzo: il caso ha voluto che l’incidente accadesse qualche ora prima della registrazione della prima puntata di Striscia la Notizia”,
fa sapere il conduttore attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Edoardo inseguito ad un’incidente in moto, è stato costretto a sottoporsi a un’operazione al femore.
I controlli della polizia locale avevano del resto già escluso l’uso di alcool o droghe da parte di Edoardo Scotti.
“Ho reagito come avrebbe fatto qualsiasi padre che ama suo figlio: mettendolo al primo posto. Negli anni abbiamo condiviso insieme la passione per le moto ma né l’educazione stradale né quella che puoi dare a tuo figlio possono bastare quando la responsabilità di un incidente è da imputare, come in questo caso, ad un altro soggetto che l’ha causato”,
fa sapere papà Gerry.