Georgina Reilly è un’attrice e modella inglese, nata a Guildford il 12 febbraio 1986, è alta un metro e cinquantanove centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.
Fin sa piccola coltiva la sua passione per il mondo della recitazione, ma nel 2005 esordisce sulle passerelle londinesi come modella.
Dall’inizio della sua carriera ha preso parte a diverse pellicole e serie come, per citarne alcune: Overruled, Majority Rules, Valemont, The L.A. Complex, Body Slam, I misteri di Murdoch e tante altre.
Nel 2020 ha preso parte al cast della serie tv The Baker & the Beauty interpretando il ruolo di Piper.
Nella vita privata è sposata con Mark O’Brien e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram @georginareilly.