Georgette Polizzi ex volto della trasmissione televisiva Temptation Island dove partecipò al reality della rete Canale 5 in compagnia del fidanzato Davide Tresse, in un’intervista rilasciata al settimanale Spy fa sapere che convolerà a nozze.
Georgette Polizzi nelle scorse settimane ha rivelato attraverso il proprio profilo social che le è stata diagnosticata la Sclerosi Multipla e sta affrontando tutte le cure necessarie, ma ecco che il fidanzato Davide ha deciso di condividere tutta la sua vita con la giovane.
“Niente anello. Eravamo sul divano, mi ha guardato e mi ha detto: “Io penso che tu sia la donna migliore del mondo e voglio sposarti”. Prima di accettare gli ho chiesto se fosse davvero sicuro. C’è il rischio che io sia per sempre su una carrozzina e che lui mi debba accompagnare ovunque, anche in bagno. Stiamo decidendo la data”
fa sapere Georgette nel corso dell’intervista.
“Davide è stato fondamentale. In alcuni momenti si tende a pensare d’essere soli contro la vita, con lui al mio fianco ho pensato che tutto potesse essere più semplice”
fa sapere la giovane.