Georgette Polizzi e Davide Tresse, ex coppia che prese parte al cast del reality show Temptation Island, con gran gioia annunciano le loro nozze: la coppia il prossimo 15 Settembre 2019 convolerà a nozze.
Georgette Polizzi giovane stilista nei mesi scorsi ha scoperto di essere affetta da Sclerosi Multipla, una malattia neurodegenerativa demielinizzante, cioè con lesioni a carico del sistema nervoso centrale, ma la giovane ha affrontato “la bestia” con tutte le sue forze riuscendo anche ad abbandonare la carrozzina.
Al settimanale Nuovo, Georgette confessa di avere un’unica perplessità:
“Sarà una grande festa con circa 200 invitati, nel classico stile americano, all’aperto, circondati dal verde. Sono un po’ preoccupata però: spero di poter arrivare a piedi e non sulla carrozzina. Anche se adesso posso camminare la sclerosi multipla è una malattia imprevedibile”,
fa sapere al giovane.
Georgette Polizzi vorrebbe diventare mamma prima delle nozze
Georgette non nasconde che il suo piu gran desiderio sarebbe quello di diventare mamma, ma ciò significa stoppare la cura per intraprendere la gravidanza:
“Ci stavamo lavorando e poi mi sono ammalata. Prima devo sottopormi a due cicli di terapia e poi verso marzo posso riprovarci. Quindi non so se arriverò all’altare in dolce attesa, il desiderio c’è”
fa sapere.