Gemma Galgani dama torinese del trono over di Uomini e Donne, trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, per l’ennesima volta chiude definitivamente una conoscenza.
Dopo la breve conoscenza con il cavaliere Rocco Fredella, ecco che nella puntata andata in onda Lunedì 14 Gennaio 2019 la dama ha deciso di troncare ogni rapporto con l’uomo spiegandone i motivi.
“La storia è chiusa da questo momento. La chiudo ufficialmente adesso. Non ne ho parlato prima perché come lui non mi dice tante cose, io non sono tenuta a farlo altrettanto. Io avevo visto una porta semiaperta e quindi ci avevo riprovato. Durante questo periodo mi sono resa conto e mi sento strumentalizzata e usata da te solo per una questione di visibilità, di serate, di pubblicità a tuo favore. Tante cose non me le hai dette, sono venuta a saperlo. Io ho paura di te”,
fa sapere Gemma seduta al centro dello studio, accusando il cavaliere di averla sfruttata per fare serate ed ospitate.
Rocco Fredella replica alle accuse di Gemma Galgani
Ovviamente questa volta Rocco Fredella non è stato in silenzio dinanzi alle parole della dama e furioso ha ribadito che lui si è sentito strumentalizzato da lei e proprio a causa sua, lui ha rinunciato a conoscere altre donne giunte in trasmissione per lui.
“Non ti faccio finire nella maniera più assoluta. Tu a me non hai mai detto niente. Sei tu che strumentalizzi le cose. Tu mi hai sempre detto no. Mi hai fatto passare per quello che non sono. Ho passato tre mesi seduto qua sopra, ad aspettare te. Ho rifiutato numeri di telefono a iosa per te. Sono stato dietro a te come un cagnolino. Sai perché è finita la storia? Perché non vuoi andare oltre la siepe. Tu e l’amore siete due cose diverse”,
ribadisce Rocco.