Fonte foto IMDB
Garrett Wareing (nato il 31 agosto 2001 a College Station, Texas) è un giovane attore statunitense noto principalmente per il suo ruolo da protagonista come Stetson “Stet” Tate nel film L’ottava nota – Boychoir (2014), dove ha recitato al fianco di Dustin Hoffman e Kathy Bates sotto la direzione del regista François Girard.
Il suo debutto cinematografico risale al 2013 con i cortometraggi Sweet Dreams e The Origami Master. La sua carriera è decollata rapidamente grazie alla sua interpretazione in Boychoir, che gli ha dato visibilità a livello internazionale.
Garrett Wareing ha dimostrato il suo talento in film drammatici e televisivi, ottenendo riconoscimenti anche per ruoli minori in produzioni più recenti come Queenpins e God Is a Bullet. La sua interpretazione nel ruolo di Ben Stone nella serie Manifest ha consolidato il suo status tra i giovani attori emergenti di Hollywood.
Se sei appassionato di attori emergenti e giovani talenti di Hollywood, Garrett Wareing è sicuramente una figura da tenere d’occhio nei suoi progetti futuri, tra cui film e serie TV che vanno dal dramma alla fantascienza.
Jack Schumacher è un attore statunitense originario di Chicago, noto soprattutto per il ruolo di…
Nicholas John Frost, noto semplicemente come Nick Frost, è un attore, comico e sceneggiatore britannico…
Jonathan Drew Groff (Lancaster, 26 marzo 1985) è un attore, cantante e produttore statunitense, noto…
Gong Seung-yeon, nata Yoo Seung-yeon il 27 febbraio 1993 a Seul, è un'attrice sudcoreana. Altezza:…
Álvaro García Sierra, conosciuto come Álvaro Mel, è un attore e modello spagnolo nato il…
Pierre Lottin – Biografia, Filmografia e Carriera Nato il: 20 giugno 1989, Francia Altezza: 1,75…