Gabry Ponte biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

6919

Gabriele “Gabry” Ponte disc jockey, produttore discografico, conduttore radiofonico, opinionista televisivo italiano, è nato a Torino il 20 aprile 1973 sotto il segno zodiacale del Toro, altezza e peso non disponibile ed ha occhi verdi e capelli castani.

Alletà di vent’anni diventa dj producer. Dopo alcuni anni di lavoro in studio comincia la sua collaborazione con Maurizio Lobina e Jeffrey Jey (Gianfranco Randone), e nascono gli Eiffel 65.

Da solista ottiene un grandissimo successo nel 2002 con il remix di un classico portato alla ribalta da Fabrizio De André, Geordie.

Nel 2004 pubblica il suo secondo album solista, Dottor Jekyll & Mister DJ. Il 29 marzo 2019 esce in tutte le radio il nuovo singolo intitolato “Il Calabrone” con la collaborazione di Edoardo Bennato e Thomas Bocchimpani, il cui testo è stato scritto dallo stesso Dj con Jacopo Ettore.

Gabry inoltre ha fondato e tuttora dirige una casa discografica indipendente, Dance and Love. Inoltre Gabry ha ricoperto il ruolo di giudice per la trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi fase serale.

Nella vita privata Gabry Ponte risulta essere sposato ed è papà di tre figli. Potete seguire Gabry sul suo profilo Instagram @gabryponte.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.