Gabriel Garko attore e conduttore televisivo, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini fa sapere di essere allontanato un po dal mondo dello spettacolo per ritrovarsi.
Gabriel nel corso dell’intervista fa sapere che nella sua vita sono cambiate tantissime cose, sia a livello lavorativo che affettivo, da ricordare che l’attore è legato alla giovane attrice Adua Del Vesco.
“Sono cambiate tantissime cose nella mia vita, sia dal punto di vista affettivo, sia dal punto di vista lavorativo. Mi sono ritirato per un po’ dalle scene, e in questo periodo di ritiro mi sono finalmente ritrovato e sono tornato più forte di prima”,
fa sapere l’attore al settimanale.
Perché Gabriel Garko ha lasciato il mondo dello spettacolo
Gabriel ha deciso di prendersi una pausa dagli impegni lavorativi, per dedicare tempo a se stesso e alle persone che lo circondano.
“Ho trovato una pace interiore che prima tutto sommato non avevo, grazie a persone amiche e a libri sul pensiero e sulla fisica quantistica. Ho tagliato via i rami secchi, ho messo virgole dove serviva un punto e vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo”,
fa sapere l’attore.