Furkan Andıç, nato il 4 aprile 1990 a Istanbul, altezza e peso non disponibile, è un rinomato attore turco con una vasta esperienza nel panorama televisivo.
- Account oficial Instagram
È noto per le sue interpretazioni nelle serie televisive di successo, tra cui “Kaçak Gelinler” (2014-2015), “Bir Kurabiye Masalı” (2012), “Kolej Günlüğü” (2011), “Tatli Intikam” (2016) e “Her yerde sen” (2019).
Vita Privata
Furkan Andıç è il secondo di tre fratelli, nato da un padre turco originario di Trebisonda e una madre di discendenza bosniaca.
Ha conseguito la laurea presso l’Università Yeditepe nel 2012, dopo aver trascorso un periodo di studio all’Università di Kiev. Al momento non ci è dato sapere se sia impegnato o meno.
Carriera
Il suo debutto nella recitazione è avvenuto nel 2011 con il ruolo principale nella serie televisiva “Kolej Günlüğü”. Successivamente, ha ottenuto ruoli secondari che hanno contribuito a consolidare la sua popolarità.
Il punto di svolta è arrivato nel 2014 quando ha interpretato Selim İnan nella commedia romantica “Kaçak Gelinler”. Nel 2015 ha recitato in “Kırgın Çiçekler” nel ruolo di Gökhan Turalı.
Ruoli da Protagonista
A partire dal 2016, Furkan Andıç ha assunto ruoli da protagonista in diverse serie televisive, tra cui “Tatlı İntikam”, “Meryem”, “Kardeş Çocukları” e “Her Yerde Sen”.
Nel 2017 ha fatto il suo debutto cinematografico con il film “Damat Takımı”, diretto da Doğa Can Anafarta, dove ha interpretato il personaggio di Ömer Sarıkaya.