Francisco Porcella biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

2819

Francisco Porcella di professione surfista è nato a New York il 1 Luglio 1986 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alto un metro e ottantadue centimetri, pesa circa settantacinque chili ed ha capelli castani ed occhi azzurri.

Francisco nasce da Pietro Porcella, di professione giornalista sportivo, mentre la madre Kirsten è americana, ed ha un fratello di nome Niccolò e due sorelle. Sulla pelle Francisco ha diversi tatuaggi: sul braccio ha un pesce con le ali.

Francisco da piccolo si appassiona del mondo calcistico limitando nel Cagliari, ma poi decide di abbandonare la carriera calcistica per dedicarsi alla sua gran passione, ovvero il surf.

Oltre alla passione per il surf, Francisco Porcella è appassionato di nuoto, bici, kitesurf, sub in apnea e con ossigeno e pesca subacquea.Grazie alla sua passione per il surf, Francisco ha ricevuto il Biggest Wave Award, l’ Oscar più prestigioso della categoria del surf, e tre nomination.

Oltre alle sue passioni, Francisco lavora come modello. Il giovane si è lasciato conoscere prendendo parte al cast della trasmissione Ballando con le Stelle 2018 condotta da Milly Carlucci, e prendendo parte al reality Pechino Express condotto da Costantino Della Gherardesca.

Nella vita sentimentale è legato alla ballerina Anastasia Kuzmina. Potete seguire Francisco sul suo profilo Instagram @franciscoporcella.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.