Francesco scrive a C’è Posta per Te per recuperare rapporto con i figli dopo averli abbandonati

208

Francesco e Antonio sono fratelli e a chiamare alla trasmissione televisiva C’è posta per te condotta da Maria De Filippi nella prima serata di Canale 5, è Francesco per recuperare il rapporto con i suoi tre figli.

Francesco sposato da dieci anni e padre di tre figli, a causa di una relazione extraconiugale ha perso tutto. Oggi vive in una roulotte, vive grazie alla spesa della caritas e oggi vorrebbe recuperare il rapporto con i suoi figli. Antonio ha aiutato il fratello, crescendogli i figli e istruendoli, riuscendo dal 2006 al 2009 a fargli vedere i figli Salvatore, Michele e Antonio ma poi i rapporti si sono interrotti. Francesco vorrebbe dai suoi figli un rapporto “tra padre e figli”.

Salvatore, Michele e Antonio accettano l’invito ma una volta giunti in studio scoprono che di fianco a zio Antonio, c’è Francesco.

“Nonostante io abbia fatto tanti errori, io non vi ho mai dimenticato. Chiedono perdono, perdonatemi se vi ho fatto del male. Io non voglio niente, voglio solo che quando vengo a casa di Antonio ci vediamo e ci andiamo a mangiare una pizza insieme”

afferma Francesco, parlando con i suoi figli.

“Io non lo perdonerò mai, ma non perché ha fatto del male a me, perché ha fatto del male a mia madre e io questo non glielo perdonerò mai!. Sono contento di essere cresciuto con lui, se fosse stato per mio padre avrebbe rovinato tutto… ha rovinato tutto!”

fa sapere il figlio.

Lo zio dopo aver udito le parole d’amore dei nipoti nei suoi confronti, che lo ringraziano per averli cresciuti, fa sapere che li vuole bene e che non ostacolerà le loro scelte anche se chiudono la busta.

Francesco fa sapere di essere disposto a cambiare vita, ovvero a trasferirsi e iniziare a lavorare, qualora i suoi figli aprissero la busta. Antonio decide di non aprire la busta e di non avere rapporti con lui, per tale decide di uscire dallo studio. Salvatore e Michele invece decidono di dare al padre un’ultima possibilità e per tale aprono la busta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.