Francesco Pellegrino, nato il 6 ottobre 1998 a Santa Maria Capua Vetere, altezza e peso non disponibile, è un rinomato attore italiano con una promettente carriera nel mondo del cinema.
- Account oficial Instagram
- Vita privata al momento non disponibile
La sua esperienza nel campo della recitazione ha preso il via nel 2017, quando ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel film “Nato a Casal di Principe” diretto da Bruno Oliviero.
Negli anni successivi, Pellegrino ha consolidato la sua presenza nel panorama cinematografico italiano, distinguendosi per le sue performance di talento in diversi film nazionali.
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte all’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: A mano disarmata, La santa piccola, L’amica geniale, Rosy Abate – La serie, Supersex, La vita che volevi, ecc.
La versatilità di Pellegrino e la sua capacità di dare vita a una vasta gamma di personaggi gli hanno guadagnato il plauso della critica e il sostegno del pubblico, confermandolo come una delle giovani promesse più brillanti del cinema italiano contemporaneo.