Francesco Paolantoni biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

2584

Francesco Paolantoni attore, comico e commediografo italiano, è nato a Napoli il 3 Marzo 1956 sotto il segno zodiacale dei Pesci, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli grigi.

A metà degli anni ’70 si iscrive alla Scuola d’Arte Drammatica del Circolo Artistico di Napoli e in seguito recita per oltre un decennio in varie compagnie teatrali.

La fama come comico e cabarettista arriva nel 1986 grazie al famoso Zelig, locale di Milano dove hanno esordito in molti.

La consacrazione arriva a metà degli anni ’90 grazie ai vari personaggi presentati nella trasmissione condotta dalla Gialappa’s Band Mai dire Gol. Diverse sono le trasmissioni televisive alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera ad oggi.

Diverse le pellicole alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera ad oggi, come: L’amore molesto, Hotel Paura, Baci e abbracci, Terra bruciata, Tutti gli uomini del deficiente, Liberate i pesci!, Bimba – È clonata una stella, Il segreto del successo, Totò Sapore e la magica storia della pizza, L’amore di Kyria, A sud di New York, La crociata dei buffoni – The Last Summer, Andiamo a quel paese, A Napoli non piove mai, I Peggiori, La Cena, Vengo anch’io, Una festa esagerata, e tante altre.

Nella vita privata è attualmente single, non è sposato e non ha figli. Potete seguire Francesco sul suo profilo Instagram @francescopaolantoni.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.