Francesco Arca ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne ed oggi attore molto apprezzato presente in diverse fiction come Sacrificio D’Amore, in un’intervista rilasciata a Silhouette ha parlato del rapporto creatosi con alcuni colleghi.
Francesco in passato è stato legato sentimentalmente all’attrice Laura Chiatti, ed oggi i de sono ottimi amici tanto che insieme alle rispettivi compagni ovvero Marco Bocci e Irene Capuano, escono insieme:
“All’inizio Irene mi diceva: ‘Mi fa strano uscire con Laura’. Invece poi hanno iniziato a sentirsi autonomamente senza nemmeno coinvolgermi. E oggi a volte facciamo le vacanze insieme, ci vediamo a cena, festeggiamo i nostri reciproci compleanni. Proprio come per i 40 anni di Marco, in cui ci siamo travestiti tutti in stile gipsy per una grande festa a sorpresa”
fa sapere l’attore.
Dopo anni di fidanzamento, oggi Francesco e Laura sono ottimi amici e tra di loro non vi è nessun rancore o sentimento che vada oltre:
“Io credo che sia solo questione di intelligenza: dopo esserci lasciati io mi sono innamorato di Irene e lei di Marco. COS’ALTRO c’è da dire? Che senso avrebbe rimanere distanti, arrabbiati o in tensione? Certo, c’è un tempo tecnico che deve passare, ma poi il rapporto può ricominciare in un’altra veste e si può far capire ai propri partner che non c’è nulla di ambiguo ma che anzi si può diventare tutti amici”
fa sapere.