Francesca e Manuel sono una delle nuove coppie della trasmissione televisiva Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia.
Il programma ha lo scopo di mettere alla prova la fedeltà e l’amore delle coppie che vi prendono parte, ponendole in due villaggi separati e a stretto contatto con tentatori e tentatrici.
Francesca e Manuel chi sono e perché partecipano a Temptation?
Francesca, 23 anni, è fidanzata con Manuel da 2 anni e 4 mesi. Stanca della continua instabilità nella relazione con Manuel, Francesca scrive a Temptation Island per esporre la situazione.
È lei stessa a riferire che Manuel spesso la lascia, solo per tornare regolarmente dopo un mese. Nel corso della loro relazione, Manuel ha abbandonato Francesca almeno 5 volte, e la ragazza afferma di aspettarlo ogni volta, cosa di cui, secondo lei, Manuel si approfitta.
Francesca si sente profondamente esausta di questa relazione altalenante e spera che attraverso l’esperienza a Temptation Island, Manuel possa finalmente comprendere ciò che realmente desidera da questa relazione.
“Mi chiamo Francesca, ho ventidue anni e sono fidanzata con Manuel da due anni e quattro mesi. Ho scritto io a Temptation Island perché Manuel ogni due per tre mi lascia e dopo un mesetto ritorna. Da quando stiamo insieme mi ha lasciato cinque volte, io sono sempre lì che aspetto e lui di questo se ne approfitta. Sono esausta. Vorrei che Manuel avesse chiaro ciò che vuole: se stare con me o no”,
racconta Francesca nel video di presentazione al programma.