Francesca Del Taglia ex corteggiatrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi e Eugenio Colombo ex tronista, sono diventati genitori per la seconda volta.
Francesca legata sentimentalmente all’ex tronista Eugenio Colombo, nelle scorse ore è divenuta mamma per la seconda volta mettendo alla luce il piccolo Zeno.
“Finalmente è arrivato in famiglia Zeno. Stiamo bene e somiglia tantissimo a Brando”,
cinguetta l’ex corteggiatrice in rete, annunciando così il lieto evento della nascita del suo bambino.
Perché Francesca Del Taglia ha chiamato il secondo figlio Zeno?
Il nome del piccolo nascituro, ovvero Zeno, ha diviso il popolo del web in due in quanto risulta essere un nome poco diffuso. A rispondere alle domande ci ha pensato proprio mamma Francesca, che nei giorni scorsi fece sapere perché il suo secondo genito avrebbe portato tale nome:
“Zeno è un nome che piace a me e al padre del bambino, credo che debba piacere a noi e non a voi. Ognuno può dare i suoi giudizi, purché costruttivi, però offendere, giudicare e scrivere ‘povero bambino’ mi sembra eccessivo. I poveri bambini sono altri purtroppo, misuriamo le parole quando diciamo le cose, non è bello dire ‘povero’ a un bambino che deve ancora nascere. Non gli ho dato questo nome per il libro ‘La coscienza di Zeno’, perché non mi piace neanche. È un nome che ci piace. È un nome italiano, ci piaceva un nome particolare”,
fece sapere.