Francesca Baroni è la giovane divenuta nota al pubblico di telespettatori che seguono le trasmissioni di Canale 5, grazie alla sua partecipazione alla quarta edizione del reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Francesca ha partecipato alla trasmissione di Canale 5 insieme al fidanzato Ruben Invernizzi, dove il suo comportamento non è piaciuto affatto al pubblico di telespettatori.
Francesca Baroni: tutto sulla sua vita privata
Francesca Baroni è nata a Bergamo il 6 settembre 1993 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e 70 centimetri, ha occhi e capelli castani.
La giovane ha studiato Economia e Marketing a Milano, per poi laurearsi in Marketing and Corporate Communications presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca. Francesca Baroni lavora come animatrice ed è un volto noto di un canale locale del bergamasco, Seilatv Bergamo.
Nell’estate 2017 partecipa insieme al fidanzato Ruben alla quarta edizione del reality estivo Temptation Island, facendo uscire fuori il peggio di se stessa, come da lei dichiarato a riprese finite:
“Non ho ancora avuto modo di guardare le puntate e i montaggi. Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande. Ho letto certe interpretazioni fantastiche. Per esempio, la frase ‘il fidanzato della mia amica ha l’azienda’ è diventata ‘Francesca non vuole Ruben perché è povero’. Che poi, ragazze, nella vita reale a me piacciono (proprio come a voi) gli uomini senza carattere, poco intraprendenti e, magari, anche senzatetto”.
Francesca nel tempo libero ama stare con il nipotino, ed è un’appassionata di cucina e anche di scarpe.